Un buon non compleanno!

Ciao!

In qualunque modo tu sia approdato qui, ti ringrazio per la fiducia e il tempo che hai scelto di dedicare a questa lettura.

Devi sapere che il mio business, oltre a portare il mio stesso nome, è nato nello stesso mese in cui compio gli anni.

Aprile è sempre stato un mese spartiacque per me: anche nel 2016 quando decisi di aprire la tanto agognata partita iva, evidentemente, andò così.

Quest’anno in aprile la mia attività ha compiuto ufficialmente 9 anni di vita. Questa cifra (che non è tonda come un 10, ma mi piace forse di più perchè dispari) è abbastanza importante per me. Sono ufficialmente il datore di lavoro con il quale ho mantenuto il rapporto professionale più lungo di tutta la mia carriera lavorativa, e posso ammettere che non è sempre stato semplice: anche per questo desidero festeggiare annualmente questo traguardo.

Sul finire del 2024, con quello che mi sembrava un “largo anticipo”, ho iniziato a lavorare ad un nuovo sito internet, creandolo su misura rispetto alle mie esigenze attuali. Volevo renderlo più completo del precedente, riscrivere le informazioni in esso contenute, potermi raccontare in modo più approfondito visto che le parole mi appassionano almeno quanto le illustrazioni.

Il mio obiettivo, dunque, era che fosse online per aprile, per festeggiare (appunto) i 9 anni di attività. A volte in aprile i miei clienti e collaboratori ricevono una mail dove li ringrazio per il prezioso lavoro che abbiamo svolto assieme, in occasione del compleanno del mio studio. Quest’anno il valore aggiunto sarebbe stato il link al mio sito nuovo di pacca.

Tuttavia, aprile è arrivato inesorabile, il sito era effettivamente online ma non mi riusciva a sembrare definitivo… Non sia mai che dopo averlo condiviso cambi idea e voglia cambiare la struttura, oppure mi accorga di un errore (…uno? Ahahah), e (soprattutto) non sia mai che i miei amici grafici e web designer (lo so, vi conosco e vi vedo in questo momento) lo trovino orribile!

Maggio, giugno e luglio sono stati mesi in cui il lavoro è continuato con un ritmo insolito e imprevedibile, e alcune questioni personali mi hanno molto assorbita, risucchiando quasi tutto il mio tempo libero.

MA, ostinata come modestamente un ariete può essere, ho continuato a lavorarci a più riprese e oggi il mio nuovo sito può essere reso pubblico senza rimpianti da parte della sottoscritta.

Domani potrei aver già cambiato idea, ça va sans dire.

Per dare un’occhiata (in anteprima esclusiva) al mio sito, clicca il cuore qui sotto e fammi sapere cosa ne pensi! A presto,

Giorgia